Tea Tree Oil: Usi e Proprietà di un Olio Miracoloso

cambio di stagione

Il cambio dii stagione si sa, porta sempre uno scombussolamento in noi: stanchezza, fiacca … ma comunque la giornata va affrontata e gli impegni mantenuti!! Allora come poter ricevere aiuto dai prodotti naturali?

La natura che aiuta

  • Un olio essenziale che tra le altre qualità vanta di essere un antifatica, è l’Albero del The comunemente conosciuto come Tea Tree. Prendine una goccia su una punta di miele o zucchero seguita da qualche sorso di acqua calda la mattina per una settimana (mi raccomando 1 goccia!!). Un’altro olio essenziale con questa proprietà si chiama Mandravasarotra più conosciuta come Saro, possiamo definire questa essenza la sorellina del Tee Tree la differenza è che è più leggera infatti, quando devo trattare i miei bambini preferisco usare quest’olio.
  • I fiori di Bach che aiutano in questo caso sono Hornebeen e Olive (4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno per 3-4 settimane)
  • Gli oli essenziali di Vaniglia e Gelsomino associati a Hornbeen possono essere utilizzati nel diffusore o inseriti in una boccetta di alcool e utilizzati come profumo in alternativa, puoi metterli in olio di jojoba e goderti dei massaggi stimolanti.

Perché usare queste essenze?

In realtà ci sono varie altre essenze che aiutano in questo senso ma quelle sopra descritte le troverai facilmente presso la tua erboristeria di fiducia. Ti consiglio di prendere una buona marca mi raccomando!

Chi segue i miei corsi online o residenziali di:

 

Può richiedere il codice per ottenere uno sconto del 15% presso il mio fornitore online!!

Ciao! Al prossimo consiglio!

exL.4/2013

Tea Tree Oil: Usi e Proprietà di un Olio Miracoloso ultima modifica: 2016-01-02T21:58:29+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *