Desideri Realizzarti ma non Sai come Fare?

Quando si arriva ad un certo punto della propria vita e pur desiderando la piena realizzazione non si riesce a definirla dentro di se, diventa difficile e confusionale mettere in ordine le proprie idee e prendere in mano la propria vita e si incorre così nel rischio di intraprendere strade sbagliate per compiacere chi ci consiglia.

I punti interrogativi della vita

Sei arrivato al punto nella tua vita e desideri tanto realizzarti ma non riesci a capire la strada da prendere in cui canalizzare le tue energie?

Che tu abbia già avuto oppure no varie esperienze sia nel campo lavorativo, sia di relazioni personali, non ti senti soddisfatto, e vorresti trovare una tua dimensione congeniale, questo comporta in te sofferenza e insoddisfazione.

Questo vale anche per gli studenti che finito un percorso di studio non riesco a chiarirsi le idee su ciò che desiderano: “continuo gli studi? Ma in che ramo? Entro nel mondo del lavoro? Ma a fare che cosa?”.

Il giusto consiglio per creare il tuo futuro

Anche se appartieni a quel genere di presone che essendo determinate riescono ad avere le idee chiare e a non esitare nel prendere decisioni, ti può capitare durante il corso della tua vita di trovarti davanti ad un bivio in cui devi decidere cosa vuoi fare della tua esistenza, chiedere consigli è una buona idea ma devi stare attento a non cadere nella trappola di intraprendere strade solo per compiacere qualcuno, solo la tua piena realizzazione può darti la felicità e se tu sei felice, puoi rendere altrettanto felice chi ti circonda.

Un metodo per schiarirti le idee su come realizzarti

Il metodo Fly ti aiuta a vedere più chiaramente dentro di te, a identificare la tua vocazione e a capire la strada su cui procedere per realizzarla. Il test muscolare kinesiologico è un metodo per poter dialogare e ottenere le risposte che cerchi con il corpo essendo uno strumento che usa il linguaggio dei muscoli.

Se consideri che nessuno ti conosce bene come il tuo corpo stesso che, fin dal concepimento ti accompagna e ha vissuto con te ogni esperienza e ogni emozione positiva o negativa, allora dimmi chi ti può dare un buon consiglio meglio di lui?

In che modo questo metodo ti aiuta

Attraverso un breve ciclo di Riprogrammazioni Emozionali scioglieremo lo stress emozionale negativo legato alla visione d’insieme della tua vita e al riuscire a indirizzare la vita verso un obiettivo che ancora ti sembra ignoto.

Tutto diverrà chiaro e semplice, perché è già tutto chiaro dentro di te, solo che è avvolto da una nebbia di stress negativo che impedisce di far emergere la luce di cui hai bisogno per capire realmente ciò che devi fare della tua vita.

La motivazione emozionale positiva sarà una marcia in più che attiveremo dentro di te per raggiungere i tuoi obiettivi. In attesa che tu decida di intraprendere questa meraviglio viaggio dentro di te, prova il fiore di Bach Wild Oat e a presto!

exL.4/2013

Desideri Realizzarti ma non Sai come Fare? ultima modifica: 2016-02-01T14:10:58+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *