La Tua Mente è Tormentata da Brutti Pensieri? Ecco la Soluzione!

La Tua Mente è Tormentata da Brutti Pensieri? Ecco la Soluzione!

Anche alle persone più serene e solari può capitare di vivere periodi in cui la propria mente si programma solo su brutti pensieri. Questo disagio, che ci crediate o meno, può insidiarsi anche nella mente dei bambini che manifestano atteggiamenti insoliti o problematiche varie.

Ma come poter porre rimedio a una tale difficoltà? Vediamo insieme i due rimedi più efficaci per la risoluzione di questo problema.

Quando i pensieri si ripetono

Pensieri negativi e indesiderati sono insistenti in te, preoccupazioni, monologhi inopportuni continuano a girare nella tua mente come le parole incise su di un disco? Questa viene comunemente chiamata la “Sindrome del disco rotto”.

Tutto questo ti lascia spossato, irrequieto e incapace di concentrarti. Controllare i tuoi pensieri ti risulta difficile se non impossibile e a niente sono serviti i vari tentativi di meditazioni o la ripetizione di frasi positive che ti hanno consigliato.

Ma perché accade tutto questo?

Molti professionisti rispondono a questa domanda seguendo un “protocollo”, ma è veramente corretto? E’ giusto applicarlo a tutti gli individui? Credo proprio di no!

Ogni persona è unica nella sua autenticità e nella sua maniera di affrontare e reagire a problematiche e circostanze varie, pertanto non può essere determinato un unico responso per tutti.

Se attraversi un periodo più o meno lungo tormentato da brutti pensieri costanti, avrai sicuramente dentro di te i tuoi motivi … motivi sia ben percepibili dalla tua consapevolezza, sia ben nascosti nel tuo subconscio e come vi sono questi motivi, nella tua persona c’è anche la spiegazione e la soluzione per poter eliminare questo disagio e riuscire a vivere più serenamente e ad affrontare le presenti circostanze con maggiore tranquillità!

Una crescita personale per risolvere il problema

Un percorso di Crescita Personale effettuato con il Metodo Fly, è la soluzione radicale per effettuare un cambiamento positivo nella tua vita.

Un ciclo di pochi incontri e riuscirai a capire non solo da dove ha origine la reazione che hai rispetto a determinate tematiche ma riuscirai addirittura a cambiare questo modo di reagire e basare tutto su un più appropriato e positivo atteggiamento da utilizzare nel presente e nel futuro.

Attraverso il test kinesiologico Fly, attingerai le informazioni necessarie a tale cambiamento direttamente dal tuo corpo perché solo la persona che ha un problema ha dentro di se anche la soluzione e il metodo Fly è la chiave per poter accedere a tale risoluzione.

Il rimedio naturale che aiuta

Un fiore di Bach che consiglio in questi casi per alleggerire la problematica dei brutti pensieri costanti si chiama White Chestnut. Infatti questo rimedio è utile a coloro che sono torturati da pensieri sgraditi e perseveranti e da preoccupazioni.

Questo rimedio floreale è un aiuto per avere un maggior controllo sulla propria mente e trovare una sorta di serenità. Se sei affascinato dal mondo dei rimedi naturali puoi partecipare ai miei corsi residenziali o online.

exL. 4/2013

La Tua Mente è Tormentata da Brutti Pensieri? Ecco la Soluzione! ultima modifica: 2016-10-06T13:33:37+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *