Forze dell’Ordine: Stress e Difficoltà Emotive

Forze dell’Ordine: Stress e Difficoltà Emotive

Nell’ambito i questo lavoro, risulta che  molti sono i doveri e le responsabilità da dover sostenere e, gestire emozioni e Stress diventa molto difficile e ancora più difficile per alcuni di voi è comunicare le proprie emozioni, paure, insicurezza, tristezza, impotenza e via discorrendo perché non esattamente in linea con l’ideale di temerarietà tipico del “poliziotto modello” o di altri tutori della sicurezza, temendo di essere giudicato ed indagato con compromissione della propria immagine professionale.

Difficoltà e doveri

Infatti i tutori dell’ordine in generale sentono di appartenere ad un gruppo di riferimento fortemente connotato da numerose norme, da precisi doveri, procedure e regolamenti che spesso vengono impartiti in forme penalizzanti.

Spesso vi è difficoltà nel comunicare con gli altri o addirittura con i propri familiari o terapisti di fiducia che vengono svalutati e non più riconosciuti come figure di sostegno e di conforto. In base a ciò è accertato che in ambito professionale si palesano difficoltà enormi a potersi confidare con colleghi o superiori rispetto ad un disagio psicologico o di altra natura che se pur circoscritto al momento non viene esternato nel timore di incorrere in giudizi negativi che possano inficiare negativamente anche sul proprio percorso professionale.

La figura del professionista Fly

E’ qui che entra in gioco la figura del Consulente Emozionale del metodo Fly il quale non ha bisogno di sforzi da parte del cliente nell’esternare le proprie emozioni perché sarà un semplice Test Muscolare a indicare: le emozioni desiderate e quelle che invece convivono nel paziente e che sono fonte del disagio, identificare il blocco emozionale e la sua origine e capire quale tra le 60 tecniche sarà quella da applicare per condurre la persona verso la risoluzione della tematica e il perfetto riequilibrio del corpo a livello fisico, biochimico, strutturale energetico ed emozionale.

Le Riprogrammazioni Emozionali della Consulente Emozionale Pamela Acunzo e creatrice del metodo Fly, sono incontri professionali ed educativi che favoriscono il riequilibrio energetico attraverso la risoluzione dello Stress Emozionale di una o più tematiche personali.  Si basano sulla delicatezza e sul totale rispetto della persona.

Gli incontri sono individuali e la loro durata è variabile, generalmente basta un ciclo di poche Riprogrammazioni Emozionali per risolvere uno o più disagi. Ad ogni incontro verrà stabilito sempre attraverso il test kinesiologico se è necessaria un’altra Riprogrammazione Emozionale e dopo quanto tempo. il vostro corpo fornirà le tutte le informazioni necessarie a guidarvi verso il Benessere Interiore.

Forze dell’Ordine: Stress e Difficoltà Emotive ultima modifica: 2016-03-10T20:04:40+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *