Scuola per Consulente Emozionale Metodo Fly

Creati una professione

Il percorso di formazione professionale per Consulente Emozionale Metodo “Fly” ti offre i giusti strumenti per poterti creare una professione nuova ed efficace allo scopo di aiutare le persone (adulti e bambini) a trovare il Benessere interiore che conduce ad un buon equilibrio psicofisico. Vengono insegnate tecniche correttive manuali efficaci e delicate della kinesiologia e caratteristiche della genetica comportamentale. La creatrice del Metodo “Fly”, Pamela Acunzo, accompagnerà i partecipanti per tutto il percorso formativo così che vi sia la certezza che i corsisti non  incorrano in spiacevoli inconvenienti dovuti a cambiamenti di docenza durante il percorso o a cambiamenti improvvisi del metodo che portano a un percorso infinito o senza termine. Si ha la certezza che coloro che intraprenderanno il percorso allo scopo di crearsi una nuova e soddisfacente professione conseguiranno i titoli necessari all’insegnamento senza avere sorprese di nessun genere e con la certezza di poter operare in piena aderenza alle norme che regolano la materia olistica. Per ogni corso vengono rilasciati i crediti formativi ECP (educazione continua professionale).

Le ore complessive  sono 350

Giorni complessivi 50

ECP complessivi rilasciati 177

Orario 10:00/13:00       14:00/18:00

Costo euro 90 al giorno con due possibilità di pagamento .

La quota di iscrizione da versare entro 15 giorni prima dell’inizio percorso varia a seconda della scelta di pagamento

In caso venga disdetto il corso, la quota di iscrizione versata verrà totalmente restituita quello che non accadrà in caso di rinuncia al corso da parte dell’iscritto.

Al percorso di formazione possono partecipare tutti senza discriminazione alcuna, l’unico requisito richiesto è il desiderio di intraprendere una Crescita Personale e magari farla diventare il proprio lavoro.

Ad ogni livello viene rilasciata la relativa dispensa e attestato.

Ogni partecipante può liberamente e in qualsiasi momento interrompere il percorso.

Segreteria: presso associazione L’Oasi di A&D via L. Amabile 33 – Avellino
Informazioni e prenotazioni: Cell. 388.4928022    pamela.acunzo@gmail.com

La scuola Fly è accreditata!

La scuola di formazione Fly per operatori olistici specializzati in Consulenti Emozionali, è accreditata dall’Aspin con codice SC-OP-035 e rilascia il suo attestato di specializzazione in conformità della legge 04/2013 in seguito a regolare esame

                                                                  logo aspin

L’Aspin è un’associazione di categoria ufficiale registrata, promuove e coordina il riconoscimento, la tutela e la qualità delle competenza delle varie professioni olistiche appartenenti alle scuole accreditate presso di essa.

exL.4/2013

Scuola per Consulente Emozionale Metodo Fly ultima modifica: 2016-01-21T15:15:36+00:00 da Pamela