Vuoi Diventare un Professionista Olistico? (2016)

Corso di formazione per operatore olistico

La scuola di formazione Fly Academy apre le iscrizioni per il 2016 al “corso di formazione per operatore olistico”.

Il corso intende rispondere alla sempre crescente richiesta di interventi naturali rivolti a sciogliere lo stress emozionale negativo e blocchi inconsci che provocano disagi di natura fisica, emozionale o psicologica (dislessie, paure, attacchi di panico, depressione, ansia ecc), restituire la massima motivazione interiore per la risoluzione di tematiche personali, favore l’autostima, la crescita personale e la fiducia in se stessi portando un miglioramento nelle relazioni e le proprie prestazioni in tutti i campi.

Il metodo delicato e non invasivo volto al riequilibrio delle persone utilizza tecniche manuali dolci della kinesiologia, la medicina orientale e la genetica comportamentale; grazie alla sua delicatezza è indicato a tutte le età incluso bambini molto piccoli.

Chi è l’operatore olistico

Il professionista olistico è colui che rispettando il Codice Etico, utilizza tecniche bio-naturali e/o energetiche al fine di aiutare le persone a ritrovare un equilibrio psico-fisico-emotivo e indirizzarle a un percorso di conoscenza interiore.

Non entra in competizione con la medicina tradizionale piuttosto può considerarsi un valido supporto integrativo al processo di risanamento.

La legge 4/2013 regola i professionisti senza albo e prevede una formazione a tutela del consumatore attraverso un minimo di 450 ore di lavoro didattico.

 

A chi si rivolge il corso di formazione per operatori olistici

Il percorso è aperto a tutti coloro che desiderano intraprendere una crescita personale e una piena consapevolezza del proprio potenziale interiore. Il percorso è particolarmente consigliato a diplomati in scienze umanistiche, operatori olistici, fisioterapisti, logopedisti, diplomati ISEF, massaggiatori, assistenti sanitari, specialisti della riabilitazione, laureati in scienze motorie, laureandi e diplomanti.

Il corso Fly per diventare operatori olistici

Il percorso di formazione Fly è basato su 13 livelli ed è un percorso teorico-pratico di crescita personale, che offre sia un’opportunità professionale a chiunque voglia intraprendere un’attività in proprio sia una crescita individuale in quanto, fin dai primi corsi i partecipanti avranno la grande occasione di risolvere le proprie problematiche e metteranno in pratica tra di loro le tecniche insegnate.

Sbocchi lavorativi

Conseguire l’attestato di Operatore Olistico permette non solo di poter svolgere un’attività per conto proprio ma può aprire la strada verso altre opportunità di lavoro in quanto, molti centri del benessere sono in continua ricerca di operatori olistici con svariate conoscenze. Il mondo olistico è infinito: tecniche energetiche, aromaterapia, floriterapia, cristalloterapia e adesso, con il metodo Fly, arriva anche lo scioglimento dello stress emozionale e dite: chi non soffre di stress oggi giorno?

La scuola Fly è accreditata!

La scuola di formazione Fly per operatori olistici specializzati in Consulenti Emozionali, è accreditata dall’Aspin con codice SC-OP-035 e rilascia il suo attestato di specializzazione in conformità della legge 04/2013 in seguito a regolare esame

                                                                  logo aspin

L’Aspin è un’associazione di categoria ufficiale registrata, promuove e coordina il riconoscimento, la tutela e la qualità delle competenza delle varie professioni olistiche appartenenti alle scuole accreditate presso di essa.

 

Calendario dei corsi per operatore olistico

Avellino

1° Livello 14-15 maggio

Napoli

1° Livello 19-20 marzo
2° Livello 6-7-8 maggio
3° Livello 1-2-3 luglio
4° Livello 30-1-2 sett./ott

Prato

1° Livello 22-23 aprile
2° Livello 17-18-19 giugno
3° Livello 2-3-4 settembre
4° Livello 4-5-6 novembre

Roma

1° Livello 12-13 marzo
2° Livello 10-11-12 giugno
3° Livello 9-10-11 settembre
4° Livello 25-26-27 novembre

Per richieste e prenotazioni

Facebook: Metodo Fly

E-Mail: pamela.acunzo(chiocciola)gmail.com

Cell. 388.4928022 – 339.3801330

(ex L.4/2013)

Vuoi Diventare un Professionista Olistico? (2016) ultima modifica: 2016-01-29T18:09:40+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *