Corso per Consulente Emozionale Metodo Fly

Il percorso per Consulente Emozionale Metodo FLY

Il metodo Fly  può  essere appreso attraverso un apposito iter formativo online suddiviso in 8 Livelli  ad ognuno dei quali viene rilasciata la relativa dispensa e l’attestato con le ore previste per ogni livello. In caso di necessità sarà previsto il collegamento Skipe. Tutti i livelli sono scrupolosamente ideati dalla Consulente Emozionale Pamela Acunzo creatrice del Metodo Fly e fondatrice della scuola olistica correttamente accreditata presso Aspin di Erba Sacra (Roma). Per informazioni o chiarimenti potete scrivere a: pamela.acunzo@gmail.com o contattarmi al 3384928022 – 3393801330.

Come accedere al corso:

Ogni Livello ha un costo di euro 250 da versare su postepay (contattami) e, ad ogni livello riceverai via email il manuale in Pdf e l’attestato.

La scuola offre:

  • La grande occasione di risolvere le proprie problematiche e metteranno in pratica su se stessi le tecniche insegnate.
  • Un’opportunità professionale a chiunque voglia intraprendere una nuova attività.

Il metodo Fly appartiene alle discipline olistiche che fanno riferimento alla Legge 4/2013 (La legge 4/2013 regola i professionisti senza albo e prevede una formazione a tutela del consumatore attraverso un minimo di 450 ore di lavoro didattico). A tal proposito diamo una definizione dell’operatore olistico:

  • Lavora rispettando il Codice Etico al fine di aiutare le persone a ritrovare un equilibrio psico-fisico e indirizzarle a un percorso di conoscenza interiore.
  • Usa tecniche naturali, energetiche senza entrare in competizione con la medicina tradizionale e non per effettuare diagnosi o fungere da strumento terapeutico.

 

Struttura  dei Corsi:

1° LIVELLO Le basi del metodo :
Chiarisce il metodo ed il suo obiettivo, si entra in contatto con il test muscolare competenza indispensabile per poter praticare il metodo, verranno insegnati i test preliminari necessari alla preparazione del cliente prima di ogni Riprogrammazione Emozionale, verrà presentato il Sentiero Emozionale e verranno insegnate ed applicate le prime tecniche per lo scioglimento dello Stress Emozionale del 1° livello. Verranno presentati i modi digitali.

2° LIVELLO Lineamento e Comportamento:
Verranno spiegati i muscoli principali impiegati durante le Riprogrammazioni Emozionali e le ultime tecniche del 1° livello. Verranno introdotte le caratteristiche comportamentali (1° 2° 3°regione) che ci forniscono la chiave di accesso per poter capire il comportamento suggerito dal proprio sistema di credenza e quello che ci appartiene geneticamente. Verranno proposti i consigli adeguati per ogni lineamento. I partecipanti praticheranno tra di loro le loro prime Riprogrammazioni Emozionali al fine di sciogliere i primi blocchi emozionali. Verrà spiegato come trovare l’età di registrazione ossia il momento preciso in cui esperienza ed emozione negativa si sono fuse insieme.

3° LIVELLO Apprendere senza stress:
Verranno spiegate le prime tecniche del 2° livello importanti per lo scioglimento di blocchi emozionali-energetici interiori al fine di migliorare le proprie capacità di apprendimento. Ogni tecnica correttiva verrà esercitata a coppia dai partecipanti sotto accurata visione del docente. Verrà insegnato l’allineamento dei chakra.
Capiremo l’importanza della SCA e il potere di “VOLERE E’ POTERE”.

4° LIVELLO Voliamo:
Verranno spiegati i 5 livelli di consapevolezza e come equilibrarli tramite tecniche di visualizzazione, capiremo come insegnare ai bambini il riequilibrio dei 5 livelli di consapevolezza con una tecnica semplice ma efficace.
Verranno spiegate ed esercitate le ultime correzioni del 2° livello il cui obiettivo è ritrovare l’unione con se stessi e con gli altri. Verranno insegnate le prime tecniche correttive del 3° livello: Fiori di Bach, Corolle, Cristalli … e la loro energia

5° LIVELLO I lineamenti parlano:
Conosceremo le caratteristiche comportamentali (4° 5° 6° regione), i lineamenti denoteranno il comportamento istintivo in ognuno di noi e delle persone che ci circondano, questo risulta un grande aiuto nel miglioramento delle proprie relazioni. Verrà introdotto il concetto del Lineamento negato e le ultime correzioni del 3° livello. L’obiettivo di questo corso è di riappropriarsi della capacità di ascoltare la propria voce interiore, attivare il proprio potenziale intrinseco, sciogliere la rabbia interna e grazie all’energia di simboli e colori sarà possibile elevare la propria innata capacità di auto-guarire da disagi emozionali-fisici.

6° LIVELLO Il corpo e la sua energia:
In questo corso verranno insegnate le correzioni del 4° livello, tecniche di medicina orientale, meridiani, muscoli … lavoreremo sui dinieghi del passato che influiscono sulle nostre relazioni, come riequilibrare lo status dei propri muscoli del corpo, ed ancora come by-passare il proprio sistema di credenza riuscendo a vivere senza basarsi su esperienze del passato ….

7° LIVELLO Realtà oppure ….. :
Verranno introdotti gli ultimi modi digitali (Priorità. Eredità, Reattività) e le relative tecniche. Capiremo quando un lineamento diventa il principale disagio su cui basare la Riprogrammazione Emozionale. Verrà spiegato come rilasciare le paure e come individuare un sabotaggio del proprio subconscio. Verranno presentati vari strumenti utili nelle Riprogrammazioni Emozionali. I partecipanti lavoreranno su varie tematiche interiori al fine di sciogliere le proprie percezioni errate del passato, riprendere sicurezza in se stessi e riacquisire la consapevolezza.

8° LIVELLO Training 
Training per consulente emozionale del benessere interiore metodo FLY.
Ed ecco raggiunto il traguardo per chi desidera esercitare come professione il metodo Fly infatti, con la conclusione di questo percorso viene rilasciato l’attestato di training per Consulente Emozionale del Benessere Interiore metodo Fly.

 

Scarica gratuitamente la prima lezione del corso di Kinesiologia

 

 

 

ex L.4/2013

Corso per Consulente Emozionale Metodo Fly ultima modifica: 2016-05-17T18:58:44+00:00 da Pamela