Consulenze

Riprogrammazioni Emozionali

Riprogrammazioni

Le Riprogrammazioni Emozionali sono incontri professionali ed educativi che favoriscono il riequilibrio energetico attraverso la risoluzione dello Stress Emozionale di una o  più tematiche personali. Rientrano nelle discipline alternative e non sostituiscono assolutamente le terapie mediche anzi il loro scopo è quello di fungere da supporto integrativo. Si basano sulla delicatezza e sul totale rispetto della persona.

Come si svolgono

Il metodo si avvale del test muscolare kinesiologico, unico strumento preciso di valutazione, esso viene effettuato attraverso una leggera pressione manuale sul muscolo ritenuto più indicato al tipo di tecnica percepita dal professionista.
Grazie al test muscolare è possibile individuare:
– Lo Stress emozionale e i vari blocchi energetici che sono la causa delle problematiche esposte dal cliente.
– Le caratteristiche comportamentali
– Le emozioni desiderate e provate dal cliente
– L’evento che ha creato lo squilibrio
– La tecnica di cui ha bisogno il corpo per raggiungere la risoluzione del disagio.

Quante e per quanto tempo

Gli incontri sono individuali e la loro durata è variabile, generalmente basta un ciclo di poche Riprogrammazioni Emozionali per risolvere uno o più disagi. Ad ogni incontro verrà stabilito sempre attraverso il test kinesiologico se è necessaria un’altra Riprogrammazione Emozionale e dopo quanto tempo. il vostro corpo fornirà le tutte le informazioni necessarie a guidarvi verso il Benessere Interiore.

ex L. 4/2013

Consulenze ultima modifica: 2015-12-24T19:56:43+00:00 da Pamela