Ecco Come Aiutare i Bambini a Vivere Sereni

bimbi

Che vita frenetica hanno le persone oggi giorno e i genitori dei bambini piccoli e adolescenti ancora di più! Quando i bambini sono sereni e tranquilli rendono sicuramente più facile la vita ai genitori e ancora più importante è che vivono bene loro stessi. Ma…quanti bambini oggi giorno vivono veramente senza problemi?

Gestire i propri figli che fatica!

Il tuo bambino-ragazzo è: iperattivo? Non ubbidisce? Non segue le regole neanche a scuola e la maestra non fa che chiamarti per lamentarsi?

Oppure è uno di quei bambini che ancora non ti lascia dormire con tuo marito/tua moglie? Forse è uno di quei bambini che non riesce a socializzare o che al contrario prende il sopravvento sugli altri compagni?

Potrebbe essere che sia troppo timido che troppo nervoso … ha problemi nell’apprendere qualche materia a scuola o a coordinare i movimenti durante l’attività sportiva, le maestre o i professori non fanno che ripetere che potrebbe rendere di più…. se ti sei separato dal tuo coniuge poi….chissà come sta reagendo o metabolizzando la nuova situazione familiare….

Un metodo per cambiare

Il metodo Fly ha l’obiettivo di migliorare, nei bambini, le proprie capacità individuali attraverso lo scioglimento di blocchi emozionali e dello stress. Il riequilibrio delle emozioni ed il recupero delle proprie potenzialità (allo stato inespresse o che sono risultate di intralcio al normale sviluppo dell’individuo), sono fattori fondamentali per il regolare sviluppo e maturazione della persona.

Ciò si traduce in una migliore relazione con se stessi e con gli altri. Il metodo Fly è indicato a tutte le età e per la risoluzione di svariati disagi e, la sua delicatezza è particolarmente gradita ai bambini.

Testimonianza sig.ra Marisa Marsicano

Mia figlia aveva dei gravi problemi di apprendimento nella matematica, in particolare non riusciva a capire e seguire la logica nei problemi.

Un’amica mi ha consigliato di rivolgermi alla Consulente Emozionale Pamela Acunzo e grazie al suo metodo di lavoro abbiamo raggiunto dei grandi risultati. Vorrei inoltre ringraziarla per la sua squisita disponibilità e professionalità.

Testimonianza sig.ra Lorena Colonna

Ho una bambina di 4 anni ma circa un anno fa mi sono separata da mio marito, non pensavo che una bambina così piccolo potesse accusare una situazione in maniera così forte! Era così tranquilla e poi d’un tratto me la sono ritrovata tutta scombussolata!

Faceva pipì a letto, era sempre nervosa e all’asilo alzava le mani con gli amichetti. Ovviamente mi sono sentita con le mani legate perché già io reagivo male alla separazione.

Ho portato E. dalla Consulente Pamela, spiegata la situazione mi ha consigliato di seguire un percorso dei suoi trattamenti sia io che la bambina. Io dico Grazie Pamela! E. ha ritrovato il suo equilibrio e vive più serenamente ed anche io!!!! Grazie grazie grazie!!!!

Testimonianza sig.ra Iolanda Acuzio

Ho due bambine piccole e avevo problemi con la più grande; era nervosa, irrequieta e aveva molte paure quando, mio cognato ci parlò di Pamela e il suo particolare metodo di lavoro … già dopo il primo incontro la bambina è migliorata.

Il metodo Fly è un metodo eccezionale, oggi stiamo facendo fare i trattamenti anche alla bambina più piccola perché fa le bizze all’asilo e non riesce a lasciare il seno. Io e mio marito siamo molto soddisfatti del metodo Fly e della sua creatrice la Consulente Emozionale Pamela Acunzo.

Testimonianza sig.ra Gaetana Imbimbo

Volevo condividere la mia esperienza: ho avuto il piacere di conoscere Pamela e il suo metodo Fly che fortunatamente ha risolto il problema di mia figlia Marta di 2 anni che soffriva di “spasmi affettivi”.

Con una serie di sessioni muscolari caratterizzate da correzioni delicate, questi spasmi si sono lentamente distanziati fino a scomparire completamente. Non è un metodo invasivo e non vengono usati medicinali e per quanto mi riguarda ha stravolto in positivo l’esistenza di mia figlia e di conseguenza la nostra da genitori!

ex L.4/2013

Ecco Come Aiutare i Bambini a Vivere Sereni ultima modifica: 2016-02-19T09:21:22+00:00 da Pamela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *